Schutz Scarpe Online

Con le sue collezioni ed uno stile inconfondibile questo brand ha folgorato molte donne alla ricerca di un sandalo alto o una décolleté elegante e di tendenza. La cura del dettaglio e la ricerca di un design unico sono le prerogative principali di Schutz. 

Schutz Scarpe Online è un’esplorazione di design innovativi, moderni ma senza tempo. Fondato in Brasile nel 1995, dal designer Alexandre Birman, il brand di calzature Schutz ha sviluppato una solida reputazione per i colori vivaci e i modelli, concentrandosi sulla qualità e la comodità, con gli stessi standard elevati di adattamento e costruzione. Le scarpe Schutz online sono note per i loro design, l’artigianalità di alta qualità e l’esplorazione di tonalità mozzafiato e pelli pregiate. Tutto realizzato nel cuore del Brasile, troverai pezzi nelle collezioni di calzature che riescono sempre ad essere all’avanguardia. Con una filosofia aziendale incentrata sull’attitudine e l’innovazione, la missione di Schutz è quella di offrire ai consumatori un’esperienza indimenticabile in termini di design, qualità e libertà di espressione.

Una festa per gli occhi, tutte le collezioni Schutz Scarpe Online prevedono una straordinaria gamma di tacchi che possono essere descritti solo come una splendida combinazione di varie qualità, dove l’attenzione ai dettagli e l’estetica che cattura l’occhio fanno da protagonisti. Dalle classiche scarpe quotidiane sino a quelle per le occasioni più speciali, le palette cromatiche comprendono toni naturali, verde oliva, marrone-rossastro, beige marocchino e sabbiato, abbinate a volumi morbidi di serpenti e stampe leopardate. Eccezionalmente bello e al contempo forte e deciso, il design delle Scarpe Schutz Online insieme con le forme intricate dei dettagli definiscono le collezioni nel suo complesso. Birman, il pluripremiato designer del marchio, ha costruito la sua filosofia su modelli versatili che dettano le tendenze e completano perfettamente l’esistente guardaroba delle donne. Con un vasto seguito di celebrità come Rihanna, Olivia Palermo, Alessandra Ambrosio e Scarlett Johnansson, il marchio ha accumulato, nel corso degli anni, molti sostenitori fedeli. Siamo certi che le amerete anche voi, perfette sia con una classica giacca in pelle Bully che con l’informalità un po’ rock di Semicouture.